);

Porte in legno

Porte in legno

Realizziamo porte in tutte le tipologie di legno: rovere, noce, ciliegio, castagno, frassino e noce tanganica.

Ogni nostra creazione può essere personalizzata nelle finiture e nelle verniciature, dalla scelta delle venature del legno a quella dei colori (980 disponibili).
Le porte che realizziamo più spesso per i nostri clienti sono:

  • effetto legno naturale con verniciatura trasparente
  • laccate (980 colori tra cui scegliere)
  • patinate
  • invecchiate
  • invecchiate con cera a mano

0828LOV_2384Nel 2015, a partire da un’intuizione dei falegnami più giovani del nostro team, abbiamo ideato e realizzato un nuovo prodotto: le porte laccate con valorizzazione delle venature, perfette per chi vuole contraddistinguere la propria casa con qualcosa di unico e originale ma alla portata di tutti.

Molto apprezzate anche da designer e architetti, le porte laccate con valorizzazione delle venature, hanno un aspetto moderno in grado di esaltare la caratteristica più importante del legno: le venature. Si tratta di un doppio strato di verniciatura che permette di dare un colore alle venature diverso da quello della porta nel suo complesso, mettendole in evidenza e valorizzandole.

Ogni porta realizzata dalla Falegnameria Battelli può prevedere sistemi di rallentamento della chiusura, cerniere a scomparsa e maniglie di ogni tipologia.

 

porte in legno chiaro
porte in legno chiaro
Porte in legno
porta in legno di nostra creazione