Gardesa N300 Security il nuovo portone blindato sottile e di design

Gardesa N300 Security: il nuovo portone blindato sottile e di design

29 Marzo 2021

Se stai cercando un portone blindato ultra sottile e di design, con sicurezza attiva e passiva integrata? Non puoi perderti il nuovo N300 Security di Gardesa.

 

Gardesa N300 Security è il nuovo portone blindato dalle caratteristiche tecniche uniche nel suo genere. Nato per unire due esigenze fondamentali: la sicurezza della propria abitazione con l’estetica d’arredo. Una vera e propria chicca che saprà offrirti tutto quello che stai cercando in un portone blindato.

A partire del suo spessore di appena 6,8cm (contro gli 8,5cm dei classici portoni) unitamente ad una carenatura Square di 1,5 cm. Questo permette una riduzione importante dello spessore che fa dell’N300 Security il portone blindato più sottile del mercato. Di fatto il design minimalista offre personalità e stile alla struttura, pur integrando con successo le migliori soluzioni antieffrazione.

I materiali di altissima qualità alla serratura Mul-T-Lock® ed il sistema di allarme integrato, fanno di N300 un portone blindato davvero innovativo ed efficace.

Caratteristiche principali antieffrazione

Quello che veramente fa la differenza tra un portone blindato e l’altro è la sua capacità di prevenire intrusioni indesiderate all’interno della propria abitazione. Per questo, noi della Falegnameria Battelli utilizziamo la nostra cinquantennale esperienza per individuare e proporre soluzioni davvero all’altezza.

Gardesa N300 Security con allarme integrato

Il portone Gardesa N300 Security, risulta tra i più sicuri ed innovativi portoni blindati attualmente in commercio. Infatti, le sue principali caratteristiche antieffrazione non lasciano dubbi in merito.

Nello specifico offre:

  • Un sistema di allarme completamente integrato nella porta che non necessita di alimentazione elettrica che si attiva in caso di tentativo di effrazione.
  • Una serratura evoluta Mul-T-Lock® dotata di cilindro europeo, ha chiavistelli ed aste indipendenti, azionati da ingranaggi per una doppia sicurezza antieffrazione.
  • E’ l’unica porta blindata in classe 3 con struttura del battente in acciaio 18/10.
  • Su richiesta è possibile installare uno spioncino elettronico con telecamera ad infrarossi, dotata di funzione di registrazione automatica.

 

Gardesa N300 Security spioncino digitale opzionale

Allarme attivo nel cuore del portone N300 Security

Il sistema di allarme integrato sfrutta la nuova tecnologia Sen.t.in.el ideata da Gardesa. E’ installata all’interno della porta blindata e permette di generare un allarme in caso di tentativo di effrazione. Non necessita di alimentazione elettrica, ma utilizza pile di facile reperibilità.

I portoni blindati realizzati con Sen.t.in.el, non solo si oppongono, ma “reagiscono” ai tentativi di attacco quali perforazione, urto violento, forzatura, emettendo un forte allarme acustico che mette subito in fuga il ladro, evitando l’ingresso in casa.

Questo tipo di tecnologia non necessità di nessun cablaggio o collegamento all’impianto elettrico. Ciò comporta che il portone blindato Gardesa N300 Scurity non può essere “messo a tacere” dal ladro semplicemente recidendo i fili. Una caratteristica importante per chi cerca la massima protezione possibile.

L’alimentazione del sistema è affidata a pile alcaline posizionate all’interno, pertanto il sistema funziona anche in caso di black-out. Un avvisatore acustico, composto da un buzzer piezoelettrico, offre un’ alta intensità acustica con un allarme di 60 secondi.

Contattaci per un preventivo gratuito

Inoltre N300 Security è dotato di Luce di cortesia, un led bianco ad alta luminosità, per poter individuare rapidamente l’interruttore in caso di rientro notturno. Questo e le caratteristiche sopra citate sono completamente integrate: nessun elemento esterno visibile compromette l’estetica della porta blindata.

Caratteristiche fonoisolanti di Gardesa N300 Security

Un’altra peculiarità degna di nota del nuovo portone blindato Gardesa N300 Security è il suo alto potere fonoisolante. Infatti, grazie alla sua innovativa struttura e qualità di costruzione, offre un potere isolante da 41 a 44db. Un valore davvero impressionante per un portone blindato. Generalmente valori così bassi sono impensabili per questa tipologia di porte, tuttavia l’esperienza e la ricerca tecnologica di Gardesa ha permesso la produzione di un oggetto dalle peculiarità impareggiabili.

Particolare attenzione al risparmio energetico

Gardesa, con questo nuovo portone blindato, ha pensato veramente a tutto, non solo estetica e sicurezza ma anche attenzione al risparmio energetico. Grazie alla sua trasmittanza termica da 1,3 a 1,2 W/m2k, N300 Security, offre una notevole riduzione della dispersione termica. Pertanto, installando questa soluzione nella propria abitazione, si otterrà anche un notevole miglioramento del consumo energetico, sia di riscaldamento che di condizionamento.

Approfondimenti e contatti

Se desideri maggiori informazioni su questo specifico modello oppure vuoi valutare con noi la migliore soluzione possibile non esitare a contattarci, saremo a tua completa disposizione. Non dimenticare inoltre di visitare la nostra pagina dedicata ai migliori portoni blindati in offerta, da noi commercializzati.

Condividi su: